Scusate non voglio monopolizzare questo blog…..anche se il mio primo post lo si può anche cancellare visto che è inutile.
Però mi sembra doveroso scrivere un intervento nel giorno del mio 20esimo compleanno no???
E quindi vai con il primo post depressivo targato Prozac…dopotutto devo tenere alto il mio nome!!!
Inanzitutto i 20 anni li festeggerò con calma a febbraio…lo so ha poco senso…ma contando che fino al 3 febbraio sarò infognato negli esami mi fa tristezza uscire pensando che il giorno dopo devo studiare…quindi la mia mente malata ha formulato
Ma ora torniamo ai miei 20 anni…pensavate che me ne ero dimenticato??
Di questi 20 anni va subito detto che i primi 18 sono decisamente tutti da buttare via per quanto mi riguarda…gli anni del liceo effettivamente sono stati una tortura psicologica..passati in un ambiente veramente di me**a …molto più di quello che uno possa pensare e non parlo solo di insegnanti o compagni di classe..ma proprio in generale. Io sono stato fava a caderci dentro e a non oppormi al sistema (mamma mia che frase da intifada!!)..ma anzi mi cercavo di adeguare…
Così sono passati 18 anni nello studio,con una vita sociale limitata (anche se niente male), nel reprimere il mio carattere, e contornato da gente discutibile (presenti esclusi). Ma da due anni a questa parte qualcosa è cambiato…anzi veramente tanto!!! Però visto che questo è il nostro blog e non il mio, tralascio le cose troppo personali…quindi mi limito a sottolineare che tra le uniche persone “storiche” che sono rimaste con me in questo ultimo periodo ci siete voi e pochissime altre quindi vi devo veramente ringraziare!
L’ultimo anno è stato il + intenso di tutta la mia vita, pieno di cose molto belle (UPIM,******* e non è una bestemmia,la gita a prato,capodanno,gli amici dell’uni, il tatuaggio,la palestra) e cose meno belle (il ribaltone in macchina…che per me è stato comunque una figata, 1 maggio, Amsterdam che non sarebbe stata male se non avessi avuto la mente troppo occupata, diritto privato) ma almeno ero me stesso e facevo ciò che mi piaceva e soprattutto alcune cose le facevo con voi!!! E anche se non vi dico alcune cose non vuol dire nulla…..mi piace fare la suspance!!!!
Quindi per i miei 20 anni non chiedo altro che essere semrpe e comunque me stesso...stare con voi...divertirmi e fare cazzate...e tantissime nuove esperienze al grido di INTO THE WILD!!!!
Ps a londra io non vengoooooooooooooo
Pps e daje col quizzone giovedì!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento