Che cosa abbiamo fatto ieri?
Cena a casa del Bruschi, con conseguente uscita serale.
Bè, innanzi tutto, 57 euro in 5 per una pizza a testa + pepsi è veramente esagerato....vabbè che erano pizze enormi, però...ah, a proposito, qui qualcuno non ha dormito bene per il caldo e la sete, chissà come mai...forse una pizza "maialona" con tanto di olio piccante, salsa tartara, pomodorini secchi e carciofi aggiunti????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè fosse stato solo per questo...il vero problema era l'hamburger doppio che ho voluto prendere (due ore dopo) perchè il mio stomaco brontolava...
Comunque sia a serata si è dimostrata profiqua; abbiamo finito l'interfaccia grafica del blog e aggiunto delle belle facce TONDE (vero Fisiolara?)!
ah ah ah, simpatico...ma parlando della serata, non hai ancora descritto il tragitto a vuoto per andare all'Hemingway; racconterò io allora: proposta di Prozac andare in quel locale (fra l'altro niente male come idea!) SE MI FACESSI FINIRE UN DISCORSO!!!!!!!!!! Dicevo, in quel locale in zona San Frediano (zonaccia), che sì faceva roba buona, al cioccolato, gustosa...ma c'era la fila perfino fuori e dentro i tavoli erano troppo appiccicati....ah, dimenticavo di descrivere la bellissima e liscissima strada per arrivare con tanto di buche e sassolini.
basta adesso e questo non è asolutmete il tuo post, e se ti spostassi riuscirei anche a scrivere meglio!!!!!!!!!!
Va bè riscriviamo questo finale per la n-esima volta visto che Fisiolara si diverte a cancellare!
Volevo concludere dicendo che ognuno si deve scegliere un coloro così da poter essere riconoscibile senza dover firmare il post nei commenti!
Naturalmente l'idea dei colori è mia!
domenica 18 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento