domenica 25 gennaio 2009

DAHANE!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE SONO ENTRATO!

Avete visto non sono poi così stupido?!
Sono riuscito a scrivere anche io sul nostro blog, ed ora ci siamo davvero tutti.

Vorrei complimentarmi per la strada(cortissima) che abbiamo percorso ieri per arrivare al Vis Phatè, quando io avevo proposto un'altra strada(ma come al solito nessuno mi ascolta)comunque passando per Milano, Verona, Perugia e Palermo siamo finalmente arrivati a Prato.
Mentre Prozac sclerava in stile I'Ribelle e implorando di andare a casa(ricordo a tutti che l'idea l'ha avuta Prozac: "Dai, dai andiamo al Vis").

Il film Defiance mi è piaciuto molto, grande scelta Pippajiae; anche se qualcuno la pensa diversamente. Prozac se l'è dormita alla grande e dopo si è lamentato e ha iniziato a catticchiare in modo morboso la musica del film e in macchina si è messo il cappuccio ed è andato in trance.Tornando indietro a Firenze il cartello diceva che eravamo distanti da firenze solo dico SOLO 5 KM e mi chiedo ma da dove cazzo siamo passati all'andata!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque se facessimo le cose normalmente come fanno tutti non saremo noi!:)

Vorrei commentare anche l'uscita al Crespino Ray. Intanto il locale era pieno di figli di papa, poi i proprietari del locale hanno fatto un problema perchè non abbiamo detto per telefono che io ero in carrozzina come se io tutte le volte che esco dovessi dire al mondo che sono in carrozzina CAZZO sono loro che dovrebbero avere il locale abbastanza grande!!!!!!!!!!! E poi quel cameriere incazzato come una iena che quando esce da lavoro è già tanto se non uccide qualcuno.

Tornando alla serata dovevamo annientare i Balboa's bhè per le prime tre mance(o come cazzo si scrive) su 40 siamo arrivati prima 26esimi poi 28esimi e 33esimi, all'ultima però siamo arrivati PRIMI SISSISISISISISISISISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII secondi i Balboa's Ahahahahahahaha.
Alla finale siamo arrivati settimi che per essere la prima volta direi che è molto buono!
Signori vi saluto bonaaaaaaaa!

INTIFADA
fino alla liberazione della Palestina

Nessun commento:

Posta un commento