giovedì 30 luglio 2009

C'era una volta in America...o in Versilia?

Ciao bimbi!!!! Icché vu dite?!? Cosa ci faccio sul blog ora? Mmmmmmm....ah!! ok! giusto! si!!! ora me lo ricordo, sono stato in Florence un paio di days per studiacchiare un po' di statica e per una visita dal dentista...Niente di più...Belle foto Rebel!!!! Se ce la fai passa da Ground Zero, sono curioso di vedere com'è adesso ,io c'ero stato nel 2001 quando buttarono giù le torri....Per il resto allora inizia ad ingranare l'avventura??? Speriamo dai! Però prova a parlare un po' di english!!!! Sennò e l'è inutileeeeeeeeeee!!!!
A te Fisio l'esame com'é andato??? Spero bene....Non so però neanche perché lo chiedo visto che domani mattina me ne torno alla playa non posso vedere il blog...Cmq via, spero tutto ok! Se ce la faccio da qualche parte mi connetto e dò un'occhiata a ì blogghe! Tanto ormai siamo in tre a scriverci...o no?!?! Vi prego, smentitemi!!! Prozac e Intifada, dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? Dateci notizie!!!! E poi, via, non so che scrivere...ah, si! ecco! oggi ho fatto un altro intervento sul mio blog(www.thenewvoyager.blogspot.com; lo riscrivo giusto perché avevo appunto ricambiato indirizzo), è l'ultimo post che scrivo da qui a settembre, visto che parto, quindi godetevelo! anche perché mi ci sono volute 2 ore e mezzo a scriverlo, tra rileggere il materiale che ho e buttare giù un buon testo....quindi, dateci un'occhiata!!! Ora via, finisco di mettere via la roba e vado a nanna...Alfri, te invece sarai super in piedi(credo siano le 5 del pome da te ora), vedi di divertirti e ci si rivede nei giorni intorno alla partenza!!! Ragazzi, divertitevi anche voi!!!! Buone vacanze a tutti!!!! ora si può proprio dire...
Versilia, I'm back!
Pippajiae

Nessun commento:

Posta un commento