ore: 12.40
giorno: lunedì 30
tempo: pessimo
voglia di seguire biomeccanica e fisiologia fino alle 18.00 (parlo per me)= 0
Rimedio? Trovare Intifada!
Meta stabilita: Don Gnocchi
Arrivati alla villa di lusso dove il nostro amico alloggiava, ci perdiamo nei meandri di sale affrescate e palestre all'avanguardia, tra le giovani donzelle sorridenti, e i giovanotti allegretti e in forma (età media....70)!
Ma dov'è Intifada???????
Palestra? No! Cappella? Neanche aperta la porta! Ma ecco che il nostro fiuto ci suggerisce la deliziosa mensa con i suoi profumi e le sue squisite pietanze verdurose... ed eccolo a parlare con un nuovo amico claudicante, mentre gusta tutto d'un fiato il primo piatto brodoso appena fatto... la gioia è immensa alla nostra vista: finalmente coetanei? (pensavo dicesse) No! Finalmente qualcuno a cui posso far vedere la statua di Don Gnocchi del giardino, un po'...maliziosamente strana nei suoi componenti! (Ma si sa, gli uomini vedono questo genere de stranezze ovunque).
Superando commenti vari su infermiere tra Intifada e i giovani rampolli dotati di dentiera, arriviamo in palestra, dove il nostro amico è atteso da unA personal trainer (fisioterapista)...e mentre i due si rotolano allegramente sul letto e si sgranchiscono la schiena, io e I'Ribelle...stiamo a guardare.
Gli appunti ci sono, la buona volontà anche! Io e I'Ribelle siamo pronti!!!!!!!!!! E TU? TI FIDI INTIFADA?????????


Nessun commento:
Posta un commento